Chuck Norris pronto a conquistare App Store con i suoi celebri calci rotanti! [Video]

Impossibile non conoscere Chuck Norris, attore diventato famoso grazie alla serie televisiva Walker Texas Ranger. Con il passare degli anni, Norris è diventato una sorta di idolo del web, i meme sul suo conto davvero non si contano. Ebbene, preparatevi, il “calcio rotante” più famoso al mondo sta per arrivare su App Store con il titolo “Nonstop Chuck Norris”.

Chuck Norris è considerato, ironicamente, una forza della natura, un esperto praticamente in tutti i campi, e Flaregames ha deciso di puntare proprio sull’idolo del web, sviluppando un gioco in cui Norris deve fronteggiare innumerevoli nemici che tentano di fermarlo.

Il team di sviluppatori, per annunciare l’arrivo del gioco, ha rilasciato su YouTube un divertente video. Ovviamente, non poteva mancare la star Chuck Norris:

Nonstop Chuck Norris sarà disponibile ad Aprile 2017 su App Store e Play Store.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
531
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: