Justin TV aggiornata alla versione 2.1.1 | App Store

[app 358612216]

Justin.TV, la bellissima applicazione legata al portale video online che ci permette di vedere tantissimi canali TV (Mediaset, RAI, Sky, calcio e altro ancora) direttamente da iPhone in diretta streaming, su rete 3G o WiFi, è stata aggiornata alla versione 2.1.1.

L’update corregge un bug che richiedeva ad alcuni utenti di effettuare l’accesso ogni volta che l’applicazione veniva avviata.
Justin.TV funziona sia in WiFi che in 3G ed è uno tra i migliori metodi per guardare la TV e le trasmissioni in streaming direttamente dall’iPhone. Cliccando qui, potrete accedere all’articolo di iSpazio che spiega come visualizzare i vari canali TV.

Justin TV è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Grazie per le segnalazioni.

[app 358612216] Justin.TV, la bellissima applicazione legata al portale video online che ci permette di vedere tantissimi canali TV (Mediaset,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: