MCleaner 1.5.2 – Update | Cydia e Installer 4

MCleaner si aggiorna alla versione 1.5.2 e sono stati apportati alcuni fix per quanto riguarda il 3G, che usa metodi diversi per rilevare una chiamata in arrivo rispetto all’iPhone EDGE. Inoltre da questa versione in avanti, tutte le persone che usano quest’applicazione e che la reinstallano a seguito di un aggiornamento, non perderanno i dati e le impostazioni precedentemente configurate . Altri piccoli bug sono stati fixati e la stabilità è ora totale! Trovate MCleaner nella categoria Utilities di Cydia ed Installer 4, tramite la repostiory di iSpazio – Community Sources.

MCleaner si aggiorna alla versione 1.5.2 e sono stati apportati alcuni fix per quanto riguarda il 3G, che usa metodi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.