Il jailbreak della 4.2 beta 3 arriverà entro domenica: parola di MuscleNerd

Neanche ad una settimana dal rilascio di Greenp0ison e Limera1n, il Dev Team fa di nuovo parlare di se. E’ sempre il solito MuscleNerd che con un tweet ha fatto sapere a tutti i suoi followers che entro questa domenica arriveranno le nuove versioni dei tool per il jailbreak in grado di sbloccare anche il firmware 4.2 beta 3 e la nuova Apple Tv.

A quanto pare il DevTeam ormai non si ferma più ed è grazie al suo incessante lavoro anche i developer in possesso dei permessi per utilizzare la nuova BETA del firmware 4.2 (in arrivo per tutti i “comuni mortali” entro Novembre) potranno eseguire il jailbreak dei propri dispositivi.

Verranno aggiornati Greenp0ison e Limera1n che saranno resi compatibili anche con la nuova Apple TV ed anche se al momento non esistono applicazioni di terze parti, potranno eseguire lo sblocco sul nuovo dispositivo di Apple. Nessuna novità riguardo l’attesissima versione per Mac dei tools.

via | cultofmac

Neanche ad una settimana dal rilascio di Greenp0ison e Limera1n, il Dev Team fa di nuovo parlare di se. E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: