Mediaset rilascia “iColorado2” e “iAll Stars” in App Store

[app 396662776]

Dopo iColorado, Mediaset ha da poche ore rilasciato in App Store la seconda edizione dell’applicazione dedicata all’esilarante programma televisivo. Si tratta di iColorado2, che si presenta completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.[appscreens 396662776]Sono tantissimi i giochi disponibili tra cui: tira le freccette nel bersaglio, gioca al Sequencer, scopri i personaggi con Nascondino, salva i comici dal vulcano, paracadutali dall’aereo e liberali dai palloncini. In base al punteggio ottenuto potrete sbloccare i video contenuti nell’applicazione dei 24 comici, quindi datevi da fare.

[app 396661265]

All Stars è una nuova serie TV targata Mediaset che va in onda da pochi giorni su Italia 1 e, a tal proposito, vi segnaliamo l’uscita dell’applicazione dedicata, appena sbarcata anche in App Store. Stiamo parlando di iAll Stars, nella quale troverete tutti i personaggi della serie e contenuti inediti come video tratti dal backstage, foto e interazioni segrete da scoprire sul vostro iPhone.[appscreens 396661265]

Ogni personaggio avrà una foto da sbloccare. Accedete alla foto, toccate i riquadri, completate tutti i livelli di difficoltà proposti e scoprite quale premio vi verrà assegnato dai ragazzi di All Stars. Tra i premi disponibili troviamo:

  • Le biografie e le curiosità di Diego, Fabio, Anita, Bebo, Gigio, Paolo, Filiberto, Alessandro, Gianluca, Francesco, Filippo, Nadia, Chiara, Solar e Marta;
  • I video tratti dal backstage e dalla sitcom;
  • Foto del cast;
  • Interazioni segrete.

Sia iColorado2 che iAllStars sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.0 o successive e sono localizzate in Italiano.

[app 396662776] Dopo iColorado, Mediaset ha da poche ore rilasciato in App Store la seconda edizione dell’applicazione dedicata all’esilarante programma…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: