Mediaset rilascia “iColorado2” e “iAll Stars” in App Store

[app 396662776]

Dopo iColorado, Mediaset ha da poche ore rilasciato in App Store la seconda edizione dell’applicazione dedicata all’esilarante programma televisivo. Si tratta di iColorado2, che si presenta completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.[appscreens 396662776]Sono tantissimi i giochi disponibili tra cui: tira le freccette nel bersaglio, gioca al Sequencer, scopri i personaggi con Nascondino, salva i comici dal vulcano, paracadutali dall’aereo e liberali dai palloncini. In base al punteggio ottenuto potrete sbloccare i video contenuti nell’applicazione dei 24 comici, quindi datevi da fare.

[app 396661265]

All Stars è una nuova serie TV targata Mediaset che va in onda da pochi giorni su Italia 1 e, a tal proposito, vi segnaliamo l’uscita dell’applicazione dedicata, appena sbarcata anche in App Store. Stiamo parlando di iAll Stars, nella quale troverete tutti i personaggi della serie e contenuti inediti come video tratti dal backstage, foto e interazioni segrete da scoprire sul vostro iPhone.[appscreens 396661265]

Ogni personaggio avrà una foto da sbloccare. Accedete alla foto, toccate i riquadri, completate tutti i livelli di difficoltà proposti e scoprite quale premio vi verrà assegnato dai ragazzi di All Stars. Tra i premi disponibili troviamo:

  • Le biografie e le curiosità di Diego, Fabio, Anita, Bebo, Gigio, Paolo, Filiberto, Alessandro, Gianluca, Francesco, Filippo, Nadia, Chiara, Solar e Marta;
  • I video tratti dal backstage e dalla sitcom;
  • Foto del cast;
  • Interazioni segrete.

Sia iColorado2 che iAllStars sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.0 o successive e sono localizzate in Italiano.

[app 396662776] Dopo iColorado, Mediaset ha da poche ore rilasciato in App Store la seconda edizione dell’applicazione dedicata all’esilarante programma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: