MobileMe Calendar: la nuova versione disponibile per tutti gli iscritti a MobileMe!

Apple ha finalmente rilasciato la nuova versione di MobileMe Calendar per tutti gli utenti Mobile Me, uscendo così dalla versione beta. Il servizio è ora disponibile su qualunque browser, compatibile anche con iPhone e iPad. Di seguito tutte le novità del nuovo MobileMe Calendar:

Il miglior servizio di calendario per iPhone, iPad e iPod Touch

Il nuovo calendario MobileMe funziona molto bene con il calendario integrato in iPhone, iPad e iPod Touch per tenervi sempre aggiornati e sincronizzati con il vostro Mac o Pc. Nuovi eventi o cambiamenti sono automaticamente mostrati sui vostri dispositivi iOS4 . Se programmerete un meeting nel vostro device, questo verrà mostrato ovunque.

Condividere il calendario con famiglia e parenti

Potrete facilmente condividere i vostri calendari con uno o più membri MobileMe per tenerli tutti nella stessa pagina. Per esempio, create un calendario condiviso chiamato “Famiglia” per le attività del weekend. Potrete permettere alle persone che desiderate di consultare o editare gli eventi del calendario, e potrete impostare l’invio automatico di una mail ogni volta che verrà apportata qualche modifica al calendario, in modo da restare sempre aggiornati.

Pubblica un calendario per un gruppo o team

Il nuovo Calendario MobileMe ti permette di condividere un calendario in modalità solo lettura pubblicamente, perfetto per pubblicizzare un evento come una partita di calcio. Dopo aver impostato tutto, potrete mandare ai membri del team un link per visualizzare il calendario dal loro iPhone, iPad, iPod Touch, Mac o Pc.

Inviti agli eventi con RSVPs

Potete anche invitare ospiti ad un evento dal Calendario di Mobile. Potete aggiungere i loro indirizzi email all’evento (non è necessario essere membri di MobileMe) e i vostri ospiti riceveranno un invito nella loro mail al quale possono rispondere direttamente cliccando sul link presente. I vostri eventi poi si aggiorneranno automaticamente, rendendo più semplice seguire RSVP nel vostro calendario.

Nuova applicazione Web

Il calendario MobileMe include una nuova applicazione web su me.com con una nuova visualizzazione, veramente bella da vedere, con una nuova grafica accattivante e in stile UI di iOS. Troverete ridisegnata la visualizzazione giornaliera, settimanale e mensile, oltre alla nuova visualizzazione delle liste per trovare facilmente i vostri eventi. La nuova applicazione è consigliata per Safari 5, Firefox 3.6, e Internet Explorer 8.

Apple ha finalmente rilasciato la nuova versione di MobileMe Calendar per tutti gli utenti Mobile Me, uscendo così dalla versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: