Niente cubo di cristallo per Apple a Milano, ma solo un megastore in centro.

Come saprete Apple era intenzionata ad aprire un nuovo Store Ufficiale nel centro di Piazza Duomo a Milano ma il comune si è rifiutato a causa dell’alto valore storico del luogo. Adesso però, l’azienda di Cupertino sembra essersi accontentata di un grande store in pieno centro.

Stando a quanto riportato dal Corriere infatti, per la prossima settimana sarebbe previsto un sopralluogo dei tecnici dell’azienda americana per trovare una soluzione, per aprire possibilmente entro Natale il nuovo Apple Store.

Il dato certo però è che l’amministratore Palazzo Marino sta facendo l’impossibile per trovare una location per il nuovo negozio, in quanto viene considerato un progetto irrinunciabile che fornirebbe così circa 150 nuovi posti di lavoro. Staremo a vedere…

Grazie Francesco per la segnalazione.

Come saprete Apple era intenzionata ad aprire un nuovo Store Ufficiale nel centro di Piazza Duomo a Milano ma il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: