FullScreen for Safari, un tweak per controllare Safari con nuove gesture Multitouch | Anteprima iSpazio

15/10/2010

Yllier, lo sviluppatore di diverse applicazioni presenti su Cydia come Firewall iP, sta attualmente lavorando ad un nuovo tweak chiamato FullScreen for Safari, che aggiungerà la modalità FullScreen al browser nativo Safari e numerose gesture multitouch per il controllarne le funzioni.

Con questo tweak sarà possibile controllare tutte le funzioni principali del browser Safari con delle semplici gesture da scegliere tramite le Impostazioni del nostro dispositivo. Sarà possibile, per esempio, passare da un tab all’altro con uno swipe con due dita, tornare indietro o avanti con un altro swipe a tre dita, aprire un nuovo tab con uno swipe con due dita verso il basso e molto altro ancora.

FullScreen for Safari è attualmente in fase di beta testing e arriverà su Cydia Store in non meno di un paio di giorni. Grazie allo sviluppatore inoltre, siamo riusciti a provare la versione attuale e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Di seguito trovate un breve video dimostrativo.

Yllier, lo sviluppatore di diverse applicazioni presenti su Cydia come Firewall iP, sta attualmente lavorando ad un nuovo tweak chiamato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.