Avvistato nuovamente un iPhone 4 bianco a NY: I ritardi sono dovuti al tasto Home del melafonino?

Mentre tutti lo aspettano, qualcuno è già riuscito ad entrarne in possesso. Durante una conferenza tenutasi questa mattina a New York, Pocket-lint ha notato e fotografato un iPhone 4 bianco in possesso di una persona che non ha voluto rivelare la propria identità, ma un’altra informazione ben più importante.

L’individuo sconosciuto ha infatti spiegato un possibile motivo dovuto al ritardo del terminale. Secondo ad una fonte vicina ad Apple, pare che l’azienda di Cupertino stia avendo diversi problemi con i fornitori che non riescono a raggiungere un accordo sulla tonalità del colore bianco scelto per la parte anteriore del telefono e il tasto centrale Home.

Una motivazione quindi, che potrebbe risultare più veritiera se si conosce la precisione dei dettagli che Apple vuole nei propri dispositivi. Non ci resta che aspettare e sperare di ricevere informazioni durante l’evento Apple che si terrà in 20 Novembre prossimo.

Via | iLounge

Mentre tutti lo aspettano, qualcuno è già riuscito ad entrarne in possesso. Durante una conferenza tenutasi questa mattina a New…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: