Disponibile il Turbo Charger Back Pack per iPhone 4 da Proporta + Sconto del 10% grazie ad iSpazio

In un comunicato stampa la Proporta ci ha appena messo al corrente della disponibilità del Turbo Charger Back Pack per iPhone 4.

Il Back Pack è un carica batterie portatile USB, realizzato appositamente per l’iPhone 4, pratica e maneggevole, che permette di ricaricare ovunque e in qualsiasi momento, proteggendo al tempo stesso il dispositivo, grazie all’ingegnosa forma a custodia.

Il Back Pack può immagazzinare fino a 1700 mAh ed è provvisto di luci LED che mostrano il livello di carica disponibile.

La cosa che più fa comodo oltre ad avere una batteria che dura molto di più del normale, è l’attacco usb standard che troviamo sul fondo della custodia.

Potremo quindi caricare (e sincronizzare) l’iPhone finalmente con un attacco standard, ovunque noi ci troviamo, senza dover ricorrere necessariamente ad un dock connector.

Ovviamente l’iPhone ne risentirà in dimensioni, visto che viene aggiunto (ovviamente, aggiunge una batteria..) dello spessore sul retro dello stesso.

Per usufruire dello sconto iSpazio

iSpazio in collaborazione con Proporta vi mette a disposizione uno sconto sull’acquisto di questo e di altri prodotti Proporta, del 10% sul totale.

Per usufruire dello sconto seguite queste semplici istruzioni:

  • Accedete al catalogo proporta seguendo questo link.
  • Da quel link potrete acquistare questo prodotto o qualsiasi altro prodotto sfogliando il catalogo.
  • Al checkout, quindi quando avete finito di inserire prodotti nel carrello, inserite ISPAZIO10 nel campo “CODICE PROMOZIONALE”

  • Cliccando sul pulsante AGGIUNGI CODICE PROMOZIONALE verrà automaticamente stornato lo sconto dal totale.

In un comunicato stampa la Proporta ci ha appena messo al corrente della disponibilità del Turbo Charger Back Pack per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.