TomTom si aggiorna alla versione 1.5 con importanti novità [Ora disponibile]

[app 326055449]

TomTom, una delle migliori applicazioni per la navigazione satellitare da iPhone si aggiorna alla versione 1.5 con importanti novità, tra queste anche l’ottimizzazione per il Retina Display dell’iPhone 4. Vediamo insieme tutte le novità di questo aggiornamento tanto atteso.[appscreens 326055449]

  • Ottimizzato per iPhone 4 (solo iPhone 4): La navigazione dettagliata offerta da TomTom viene ulteriormente migliorata, grazie a una grafica ad alta risoluzione e a mappe più nitide. I menu sono ancora più semplici da usare e il posizionamento è più accurato, anche in caso di ricezione GPS limitata. L’applicazione TomTom sfrutta tutte le caratteristiche dell’iPhone 4.
  • Navigazione verso foto: Hai una foto del luogo in cui vuoi andare? Basta toccare l’immagine e TomTom ti guida a destinazione. Non è più necessario inserire un indirizzo per iniziare il viaggio. Vai verso il luogo raffigurato nell’immagine! [Ovviamente se l’immagine non è geolocalizzata non verrà preso nessun dato]
  • Nuove Mappe Aggiornate: Guida con le MAPPE più recenti. le MAPPE TomTom riportano un milione di miglia di strade negli USA in più rispetto ai concorrenti e sono state giudicate le migliori in termini di qualità e affidabilità. La TomTom app viene fornita pronta per La navigazione con le MAPPE più accurate e AGGIORNATE disponibili.

Ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese e Turco.

Attenzione: L’aggiornamento è uscito da pochi minuti e sarà quindi disponibile a breve per tutte le versioni, compreso TomTom Italia. Attualmente è disponibile solo per TomTom USA & Canada [applink 326075661]

AGGIORNAMENTO: L’app è finalmente disponibile anche nello store italiano.

[app 326055449] TomTom, una delle migliori applicazioni per la navigazione satellitare da iPhone si aggiorna alla versione 1.5 con importanti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: