Seminari gratuiti di Apple riguardo la programmazione di Iphone

“Resta dove sei, veniamo noi da te”.

Diciamoci la verità, Apple è stata sempre brava con gli slogan. Anche stavolta ci ha saputo fare, inviando e-mail di invito contenenti questo messaggio agli utenti che hanno sottoscritto l’account di Sviluppatore (anche quello gratuito). La società di Cupertino – infatti – sta organizzando dei seminari a costo zero che si terranno nel Nord America, in Europa, in Asia e nelle Indie. Apple tiene però a precisare che, benchè i seminari siano assolutamente gratuiti, lo spazio purtroppo non è infinto. Quindi, a disposizione di coloro i quali intenderanno partecipare, vi è un form di registrazione nel quale è possibile selezionare una tra le prossime date in cui si terrà uno stage nell’area di circoscrizione geografica sopra elencata. Una volta selezionato l’evento desiderato e completata la breve registrazione al programma, Apple avverte che la richiesta è andata a buon fine, ma esorta a non prendere in anticpo prenotazioni di volo e di alloggio, poichè i tempi di conferma potrebbero essere lunghi. Attualmente c’è un solo evento in Italia, – come vi anticipammo qui – ovviamente a Roma. Anche io ho presentato la mia richiesta. Insomma, Apple ha tutta l’aria – al contrario di ciò che alcuni hanno pensato all’inizio – di voler elargire al pubblico la possibilità di sviluppare per iPhone avendo tutti gli strumenti a disposizione e soprattutto sapendo bene come utilizzarli. Sarà la prima di una lunga serie di iniziative a riguardo oppure un caso isolato? Ai posteri l’ardua sentenza.

“Resta dove sei, veniamo noi da te”. Diciamoci la verità, Apple è stata sempre brava con gli slogan. Anche stavolta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.