FaceTime arriva anche in Medio Oriente grazie al nuovo iPod Touch 4G.

Alcune settimane fa vi abbiamo parlato dell’improvvisa scomparsa della voce FaceTime dalle pagine online del sito Apple in alcuni paesi del Medio Oriente. In seguito, la stessa azienda di Cupertino ha confermato tramite un documento ufficiale che tale funzione non è prevista in determinati Paesi. Almeno per quanto riguarda l’iPhone 4.

Stando infatti ad un sito locale, è tutt’ora possibile eseguire videochiamate FaceTime utilizzando l’iPod Touch 4G, che ricordiamo, è provvisto di tale funzionalità. Si tratta quindi di uno sviluppo importante nella vicenda in quanto fa pensare che si tratta di una restrizione del carrier piuttosto che del Governo o della Apple stessa, anche se la cosa sembra alquanto strana: perchè l’operatore dovrebbe bloccare una caratteristica che funziona soltanto in WiFi, e che non utilizza in alcun modo la rete cellulare?

Via | 9to5mac

Alcune settimane fa vi abbiamo parlato dell’improvvisa scomparsa della voce FaceTime dalle pagine online del sito Apple in alcuni paesi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: