QuickGold 1.3.0 – Update | Cydia

L’applicazione QuickGold è stata aggiornata alla versione 1.3.0. Con questo update sono stati risolti numerosi bugs presenti nelle precedenti versioni dell’applicazione. Il bug più significativo riguardava l’incompatibilità di QuickGold con alcune applicazioni. Dopo aver installato questo aggiornamento, infatti, dovrebbero tornare a funzionare molte applicazioni tra cui Snapture. Sarà possibile, inoltre, decidere se visualizzare o meno le applicazioni installate di recente, abilitare/disabilitare la trasparenza della tastiera ed effettuare la ricerca degli SMS. Quest’ultima impostazione è disabilitata di default. L’applicazione è stata migliorata anche per quanto concerne le prestazioni generali. QuickGold è disponibile nella categoria “System” di Cydia, attraverso la repository di Ste Packaging.

L’applicazione QuickGold è stata aggiornata alla versione 1.3.0. Con questo update sono stati risolti numerosi bugs presenti nelle precedenti versioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.