Primo screenshot della nuova versione di PwnageTool [Video] [AGGIORNATOx2]

MuscleNerd, un famoso membro del Dev Team questa mattina ha pubblicato tramite un messaggio su twitter il primo screenshot della nuova versione di PwnageTool.

Come possiamo vedere dall’immagine sottostante la nuova versione di PwnageTool sarà compatibile con:

  • iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4;
  • iPod Touch 2G, iPod Touch 3G e iPod Touch 4G;
  • iPad;
  • Apple TV 2 (la nuova versione).

Inoltre MuscleNerd ci ricorda anche che verrà utilizzato l’exploit usato in Limera1n, questo sempre per conservare SHAtter per il futuro. Di seguito vi proponiamo un video nel quale lo stesso MuscleNerd mostra l’installazione nel suo iPad di un firmware custom creato, appunto, con la nuova versione di Pwnagetool:

[AGGIORNAMENTO] iH8sn0w ha pubbicato da poco tramite un tweet i primi screenshot della prossima versione di Snowbreeze che permetterà di effettuare custom firmware per iPhone 4, iPod Touch 4G e iPad 3.2.2. Eccoli di seguito:

[AGGIORNAMENTOx2] MuscleNerd ha appena affermato su twitter che pwnage tool installerà automaticamente OpenSSH sulla AppleTV in modo da poter comunicare con il dispositivo via terminale.

MuscleNerd, un famoso membro del Dev Team questa mattina ha pubblicato tramite un messaggio su twitter il primo screenshot della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: