Crucipixel: un nuovo gioco molto carino per iPhone | QuickApp

[app 392479365]

Crucipixel è un nuovo gioco disponibile in AppStore che arriva direttamente dal giappone il cui scopo è quello di annerire alcune caselle dello schema secondo quanto riportato dai numeri che appaiono di fianco ogni riga e colonna. [appscreens 392479365]I numeri di fianco a righe e colonne indicano i gruppi consecutivi di caselle da annerire, partendo da sinistra verso destra (nel caso delle righe) e dall’alto verso il basso (nel caso delle colonne). Ogni numero corrisponde a un gruppo di caselle e il suo valore indica di quante caselle è composto lo stesso; tra un gruppo e un altro vi è sempre almeno una casella non annerita.

I Crucipixel proposti sono 25 (con gradi di difficoltà crescente), per ognuno il sistema conteggia il tempo impiegato per la risoluzione. Ogni punteggio viene salvato sul device, al termine del raggiungimento del venticinquesimo Crucipixel, il tempo totale (degli schemi da 1 a 25) sarà salvato in una Classifica Generale archiviata sul web e composta da tutti i giocatori del mondo.

In ogni momento, dal menu di gioco è possibile accedere alla classifica e scoprire la top ten dei migliori partecipanti. Ogni schema superato viene archiviato sul dispositivo, in modo tale che il giocatore potrà in un secondo momento decidere se riprendere il gioco dal primo schema o continutare dall’ultimo risolto.

Crucipixel è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano e Inglese.

[app 392479365] Crucipixel è un nuovo gioco disponibile in AppStore che arriva direttamente dal giappone il cui scopo è quello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: