PixelChecker | Cydia

Un nostro utente, Simone Spadino, ha realizzata una nuova applicazione chiamata PixelChecker, simile a quella del nostro editore Michele Gazzaruso. Lo scopo principale è quello di fornire la possibilità di osservare il comportamento di tutti i pixel che compongono il nostro display, nei tre colori principali Rosso, Blu e Verde. E’ possibile cambiare i colori, con un tap sullo schermo. Questo permette la misurazione dei pixel a tutto schermo, senza coprire alcune parti con la barra inferiore. Bisogna anche sapere che spesso i pixel non sono del tutto bruciati ma sono soltanto alterati, quindi con un doppio tap sullo schermo, l’applicazione farà alternare diversi colori con una frequenza elevatissima, azione che in alcuni casi riesce a riparare i pixel danneggiati. Trovate PixelChecker nella categoria Utilities di Cydia tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

C’è anche da dire che PixelChecker è completamente OpenSource, quindi chiunque puo offrire il proprio contributo, modificandone il codice e ridistribuendola con il solo “obbligo” di citare gli autori precedenti. Personalmente ho provveduto con la realizzazione dell’icona (di cui l’applicazione era sprovvista). Potete scaricare il codice sorgente da qui:

PixelChecker Source Code

Un nostro utente, Simone Spadino, ha realizzata una nuova applicazione chiamata PixelChecker, simile a quella del nostro editore Michele Gazzaruso….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria