I’m Coming: L’applicazione per inviare una mail in automatico al raggiungimento di un determinato luogo | AppStore

[app 396860392]

I’m Coming è un’applicazione disponibile in AppStore che permette di inviare in automatico delle mail dal vostro iPhone non appena reggiungerete determinati punti da voi specificati su una mappa. Potrete utilizzare quest’applicazione per avvertire ad esempio del vostro arrivo in un determinato luogo, con un messaggio del tipo “sono arrivato”, o anche utilizzarlo per avvertire che stiamo partendo. [appscreens 396860392]

Il funzionamento è semplice infatti non dovrete fare altro che scegliere attraverso la mappa uno o più punto, chiamati Alert Point, e associare ad ogni punto un indirizzo mail. Successivamente non dovrete fare altro che mettere l’applicazione in background in modo tale da permettere all’applicazione di inviare un’email non appena raggiungerete il luogo (o i luoghi) che avete precedentemente scelto sulla mappa.

Ecco alcuni casi nei quali I’m Coming potrebbe tornarvi utile:

  • Avvisa la fidanzata o l’amico che sei in prossimità di casa in modo che si possa preparare per uscire;
  • Avvisa la moglie o la mamma che può cominciare a buttare giù la pasta!;
  • Avvisa il gruppo di amici che stai per arrivare nel luogo dell’appuntamento;
  • Supponiamo un fattorino che deve fare un certo numero di consegne in differenti punti della città. Il capo che vuole monitorarlo può impostare degli Alert Point nella mappa, associando a tali punti la mail dell’ufficio di controllo e infine non consegnare l’iPhone al fattorino, in modo tale che non appena si avvicinerà ai punti di consegna verrà notificato il passaggio all’ufficio di controllo!

I’m Coming è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 396860392] I’m Coming è un’applicazione disponibile in AppStore che permette di inviare in automatico delle mail dal vostro iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: