StatusNotifier 0.2.10 – Update | Cydia

L’applicazione StatusNotifier è stata aggiornata alla versione 0.2.10. Si tratta di un update che aggiunge il supporto per Fring, Palringo e biteSMS. Dopo l’installazione dell’aggiornamento sulla SpringBoard dei vostri dispositivi comparirà una nuova icona dalla quale potrete accedere alle Impostazioni dell’applicazione. L’interfaccia dedicata alla impostazioni si compone di tre sezioni:

  • “Notifications”, sezione all’interno della quale potrete abilitare/disabilitare le notifiche per le chiamate, le e-mail, gli SMS, gli MMS, gli IM, il calendario e i feeds;
  • “Reminder options”, box nel quale sarete in grado di stabilire la durata dell’intervallo che intercorrerà tra una notifica e l’altra e il numero delle vibrazioni che provvederanno ad avvisarvi, oltre alla possibilità di abilitare/disabilitare i suoni;
  • “Reminders”, sezione nella quale potrete decidere le applicazioni per le quali ricevere la ripetizione delle notifiche.

StatusNotifier è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di ModMyi.

L’applicazione StatusNotifier è stata aggiornata alla versione 0.2.10. Si tratta di un update che aggiunge il supporto per Fring, Palringo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.