NitoTV: la prima applicazione per AppleTV 2G

Come tutti saprete ieri il DevTeam ha rilasciato la nuova versione di PwnageTool che permette di effettuare il Jailbreak anche sulla nuova AppleTV, con la sola possibilità di comunicare via Terminale tramite connessione SSH. Alcuni sviluppatori però sono a lavoro e hanno già creato la prima applicazione chiamata NitoTV.

Attualmente NitoTV è disponibile anche per la vecchia AppleTV 1G e permette di creare playlist e gestire diverse cartelle musicali, inoltre permette l’esecuzione di alcuni servizi come giocare ad alcune rom di nes, snes, genesis, game gear e gameboy advanced, visualizzare i Feed RSS e le previsioni del meteo per 3 giorni.

Attualmente la versione per AppleTV 2G non è ancora funzionante e completa al 100% ma gli sviluppatori tramite un tweet hanno affermato che presto rilasceranno una versione che permetterà di vedere le previsioni del meteo e la lettura di FeedRSS. L’installazione, finché non verrà sviluppato un programma simil Cydia, dovrà essere effettuata manualmente tramite Terminale. Ovviamente non appena ci saranno novità vi terremo aggiornati.

Grazie simonepsp per la segnalazione | Via

Come tutti saprete ieri il DevTeam ha rilasciato la nuova versione di PwnageTool che permette di effettuare il Jailbreak anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: