Firmware Changer 4.0: fai credere al sistema di avere un altro firmware!

Molte persone prima di aggiornare il loro iPhone preferiscono aspettare alcune settimane, però alcune applicazioni disponibili in AppStore richiedono una versione del firmware successiva a quella installata sul nostro device, ma non preoccupatevi, Firmware Changer 4.0 arriva in vostro aiuto.

Firmware Changer 4 è un’applicazione disponibile su Cydia che vi permette di far credere al sistema di aver installato una versione del firmware differente a vostra scelta. Avrete la possibilità di scegliere le varie versioni tra la lista a disposizione altrimenti potrete inserirlo a mano negli appositi campi.

Via | ActualidadiPhone

Molte persone prima di aggiornare il loro iPhone preferiscono aspettare alcune settimane, però alcune applicazioni disponibili in AppStore richiedono una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: