Pulse News Mini si aggiorna alla versione 1.1 con diverse novità | AppStore [Video]

[app 377594176]

E’ da poco disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento per Pulse News Mini, un ottimo RSS Reader disponibile sia su iPad che su iPhone, molto particolare, che lo porta alla versione 1.1. Vediamo le novità di questo aggiornamento:[appscreens 377594176]

  • Da ora potrete leggere le vostre notizie preferite in qualunque modo teniate il vostro iPhone;
  • Swipe a destra o a sinistra per navigare tra gli articoli;
  • Pulse Bazaar: Con solo due tap potrete accedere ad alcune delle top news del mondo;
  • Nuove lingue, ora Pulse è disponibili in ulteriori 6 lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese e Cinese. In arrivo nuove localizzazioni nel prossimo aggiornamento.

Pulse News Mini è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese e Cinese.

[app 377594176] E’ da poco disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento per Pulse News Mini, un ottimo RSS Reader disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: