Nuovi Brevetti Apple per aggiungere comandi vocali all’iPhone, iPod e Apple TV

Finamente una buona notizia su una funzione tanto attesa da molte persone. L’ufficio americano dedicato ai brevetti e i Trademark, ha pubblicato due brevetti di Apple che riguardano l’aggiunta di comandi vocali tra le opzioni standard di ogni iPhone e possibilmente anche degli iPod Touch e dell’Apple TV. Standard vale a dire che tali funzioni saranno integrate di default e non bisognerà quindi installare applicazioni aggiuntive dall’AppStore.Il documento descrive l’uso di un componente hardware aggiuntivo: un “analizzatore di comandi vocali” capace di distinguere in maniera perfetta le voci, dal rumore di sottofondo. Le potenzialità di questo strumento eviteranno l’uso di altri componenti per la traduzione della voce nel comando corrispondente.

Saremo in grado di pronunciare proprio qualsiasi cosa! Nel documento ad esempio, viene mostrato il comando: “Play Irreplaceable” che automaticamente riprodurrà la canzone che porta quel titolo, estratta dalla nostra playlist nel MusicPlayer. Altri comandi sono invece legati all’uso delle applicazioni native e quindi potremo controllare la fotocamera, le chiamate e tanto altro.

Speriamo di vedere la realizzazione di tutto questo entro tempi brevi, e speriamo che “l’utilizzo di un nuovo componente hardware” non stia a significare una nuova generazione di iPhone!

[Via]

Finamente una buona notizia su una funzione tanto attesa da molte persone. L’ufficio americano dedicato ai brevetti e i Trademark,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: