Bootcamp: Per avviare l’iPhone con il sistema operativo Windows Mobile! Quanto è FAKE?

Sicuramente la maggior parte degli utenti Mac conoscerà l’applicazione BootCamp (pre-installata su Leopard) che permette lo switch tra due sistemi operativi: MacOS X e Windows. Uno sviluppatore norvegese, Erik Kristiansen, è riuscito a creare un’applicazione simile, ma per l’iPhone e permette di avviare il cellulare con il mac os oppure con il windows mobile. Questo è un video dimostrativo:

L’applicazione è stata presentata durante l’evento MyPhone2008, ed è ancora in fase beta fino a Gennaio. Se l’idea di avere Windows Mobile sull’iPhone può sembrare assurda, dall’altro lato c’è da dire che saremo in grado di installare software come TomTom, e tante altre cose.

[Via]

Sicuramente la maggior parte degli utenti Mac conoscerà l’applicazione BootCamp (pre-installata su Leopard) che permette lo switch tra due sistemi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria