Action Menu Voice: disponibile l’update che permette all’iPhone di leggere anche SMS e MMS | Cydia

Action Menu Voice, il plugin di Action Menu che, se attivato, permetterà al vostro dispositivo di leggere “ad alta voce” un determinato testo, è stato aggiornato alla versione 0.6-3. Di seguito trovate il changelog ufficiale:

  • aggiunto il supporto per la lettura di SMS e MMS;
  • aggiunte le impostazioni per quanto riguarda il volume, la velocità e il pitch.

Entrando in Impostazioni>Action Menu Voice avrete la possibilità di scegliere l’Italiano tra le tante lingue disponibili. Per attivare il plugin, dovrete effettuare un tap sul testo che volete far leggere al vostro telefono e, successivamente, toccare la parola “Voice”. Per sospendere la lettura del testo, dovrete effettuare un tap sulla voce “Speaking”.

Action Menu Voice, che non funziona con iPhone 3G, è disponibile nella categoria “App Addons” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Grazie per le segnalazioni.

Action Menu Voice, il plugin di Action Menu che, se attivato, permetterà al vostro dispositivo di leggere “ad alta voce”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: