Virtual City: disponibile l’update che introduce la compatibilità con il Game Center | App Store

[app 372595983]

Virtual City, il bel gioco per iPhone e iPod Touch, nel quale avrete la possibilità di costruire la città dei vostri sogni, edificando case e costruzioni industriali ma anche organizzando un valido sistema di trasporto pensato per rendere più facili gli spostamenti dei cittadini, è stato aggiornato alla versione 1.1. Di seguito trovate tutte le novità:[appscreens 372595983]

  • aggiunta la modalità Free Play;
  • migliorato il supporto al Retina Display;
  • aggiunta l’integrazione con il Game Center;
  • ottimizzate le prestazioni generali;
  • corretti alcuni bug.

Virtual City, disponibile anche in versione gratuita [applink 382688759], è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzato in tante lingue, tra cui l’Italiano.

[app 372595983] Virtual City, il bel gioco per iPhone e iPod Touch, nel quale avrete la possibilità di costruire la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.