SoglieDat↕: l’applicazione per verificare il traffico dati generato, funzionante con tutti gli operatori | App Store

[app 397348286]

SoglieDat↕ è una nuova applicazione, disponibile in App Store, che tornerà utile a tutte le persone che desiderano verificare in ogni momento il traffico generato su rete GPRS/EDGE/3G nell’ultima giornata, settimana o mese. Questo vi consentirà di evitare addebiti ulteriori.[appscreens 397348286]

Una volta avviata, l’applicazione chiederà di impostare il tipo di limite a cui è soggetto il cliente (giornaliero, settimanale, mensile) e la quantità massima di traffico. Fatto ciò, sarà sufficiente avviare l’applicazione ogni volta che si desidera conoscere lo stato del proprio limite di traffico, il quale verrà visualizzato attraverso un’immediata interfaccia grafica.

L’applicazione funziona con tutti gli operatori: le informazioni relative al traffico dati, infatti, vengono recuperate direttamente dal dispositivo e non dal portale dell’operatore telefonico.

Per utilizzare in maniera corretta l’applicazione dovrete azzerare il contatore dati ogni volta che terminerà una sessione di conteggio (una volta al giorno per chi ha il limite giornaliero, una volta a settimana per il limite settimanale, una volta al mese per il limite mensile). Al momento dell’azzeramento, vi verrà inviata una notifica anche se l’applicazione è chiusa o in background. Vi basterà effettuare un tap sull’apposito tasto per azzerare il contatore.

SoglieDat↕ è compatibile con iPhone, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

[app 397348286] SoglieDat↕ è una nuova applicazione, disponibile in App Store, che tornerà utile a tutte le persone che desiderano verificare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: