Offerta iSpazio: Tre applicazioni scontate a 0.79€ grazie ad iSpazio

[app 362761090]

Oggi grazie ad una collaborazione tra iSpazio e Mobi Jay avrete la possibilità di scaricare tre applicazioni scontate a soli 0.79€, vediamole insieme. La prima è iPerito,è un’applicazione in grado di calcolare il valore di un immobile (prezzo di vendita o locazione al mq) utilizzando le quotazioni immobiliari disponibili sul sito dell’agenzia del territorio. [appscreens 362761090]

L’utente non dovrà fare altro che inserire il nome del comune (o in alternativa chiede all’applicazione di identificare in automatico il nome del comune in cui si trova l’utente al momento), la particolare zona da analizzare e la tipologia di uso dell’immobile (residenziale, commerciale, terziaria etc.) ed il gioco è fatto.

[app 368743210]

La seconda applicazione in offerta speciale è “Ricorsi & Patente & Bollo” un’applicazione che contiene tre strumenti molto utili. Il primo consente di controllare i punti della patente, il secondo vi permetterà di controllare lo stato del pagamento del bollo inserendo la targa direttamente dal sito sito delle agenzie delle entrate mentre il terzo dal quale potrete prendere spunto per effettuare ricorsi su delle multe.

[app 366646988]

La terza applicazione in offerta è Faceound, un’applicazione che vi permetterà di riconoscere grazie al vostro iPhone il viso di una persona. Non appena avviene il riconoscimento del volto automaticamente viene emesso un souno da te prescelto.

iPerito, Ricordi & Patente & Bollo e Faceound sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.1 o successivi e sono localizzati in Inglese e Italiano.

[app 362761090] Oggi grazie ad una collaborazione tra iSpazio e Mobi Jay avrete la possibilità di scaricare tre applicazioni scontate a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.