I lettori del Wall Street Journal incoronano Windows Phone 7 come migliore Sistema Operativo! [Aggiornato – Google si trova ad essere in testa con un grande vantaggio!]

Nella giornata di ieri il Wall Street Journal ha pubblicato un sondaggio nel quale chiedeva ai propri lettori quale azienda ha creato il migliore sistema operativo per dispositivi Mobile.

Il sondaggio ancora non si è concluso però dai risultati possiamo vedere come Microsoft è attualmente in testa alla classifica con 12247, seguita da Google con 10738 e in terza posizione troviamo Apple con soli 3182 voti.

Ricordiamo che Microsoft ha rilasciato da poco sul mercato il proprio sistema operativo Windows Phone OS7 e lo store attualmente ha pochissime applicazioni di conseguenza è anche difficile capire come gli utenti abbiano potuto votare un sistema operativo senza averlo provato a fondo. Come già vi abbiamo detto sopra il sondaggio non è finito e se desiderate potete recarvi qui e votare, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del sondaggio e dei risultati attuali.

Via | 9to5mac

Aggiornamento: come possiamo notare dal seguente screen fatto alle 11.33 di oggi (martedì 26 ottobre), la situazione è già cambiata. Infatti vediamo Android superare nettamente tutti gli altri OS, che ne dite?

Nella giornata di ieri il Wall Street Journal ha pubblicato un sondaggio nel quale chiedeva ai propri lettori quale azienda…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: