FullScreen for Safari disponibile l’aggiornamento alla versione 1.1 | Cydia Store

Come vi avevamo anticipato alcune settimane fa è appena uscito il nuovo aggiornamento per FullScreen for Safari, il praticissimo tweak per iPhone e iPod Touch che aggiunge la modalità a schermo intero e le gesture multitouch al browser nativo Safari Mobile.

Nel nuovo aggiornamento è stato aggiunto un comodissimo menù a popup che verrà avviato con una gesture a scelta, e permetterà di eseguire tutte le operazioni che il tweak offre, risultando così utile durante la navigazione in modalità a schermo intero in quanto non è presente alcun pulsante se non le gestures multitouch.

Sono state inoltre aggiunte nuove azioni per i comandi delle azioni e la funzione “load URL” che permetterà di ricaricare velocemente una pagina impostata in precedenza tramite le impostazioni dell’applicazione, con un semplice tap, swipe o shake del dispositivo.

Trovate FullScreen for Safari su Cydia Store al prezzo di 1,49$, mentre di seguito un video dimostrativo della nuova versione:

Come vi avevamo anticipato alcune settimane fa è appena uscito il nuovo aggiornamento per FullScreen for Safari, il praticissimo tweak per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: