Il Widget di iSpazio Per Windows

Due giorni fa abbiamo rilasciato il Widget di iSpazio per Mac OS X, oggi invece quello per Windows, da installare direttamente come Gadget della Windows SideBar. Permette di restare aggiornati sulle ultime notizie di iSpazio in maniera rapidissima. Vi basterà un click sul bottone per visualizzare tutti i titoli dei post e tramite le impostazioni è anche possibile aggiungere l’anteprima, ovvero un piccolo riassunto per ciascun articolo.

Download:

Scaricate il Widget cliccando qui

Installazione:

Estraete il contenuto del .zip, e cliccate due volte su iSpazio.gadget, confermando l’installazione nella finestra che si aprirà:

Fine! Ecco il risultato: un pulsante di iSpazio, nella barra laterale. Un solo click su una parte “vuota”, espanderà il menu e mostrerà i titoli di tutti gli articoli.

Tramite le impostazioni (raggiungibili cliccando sulla piccola chiave inglese sulla destra del widget) potrete impostare una piccola anteprima e regolare il numero di post da mostrare. Ecco il gadget in funzione:

Ringraziamo Andrea Semprebon per la realizzazione del Widget. Fateci sapere cosa ne pensate e come migliorarlo =)

Due giorni fa abbiamo rilasciato il Widget di iSpazio per Mac OS X, oggi invece quello per Windows, da installare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.