Easystanza: trova camere e coinquilini in tutta Italia direttamente dall’iPhone | AppStore

[app 392929000]

EasyStanza è un’applicazione disponibile da poco in AppStore dell’omonimo sito che permette di cercare in tutta Italia camere e coinquilini. Questa è un’applicazione che può risultare molto utile sia agli studenti che sono in cerca di appartamenti che a persone in cerca di un appartamento per lavoro o altri motivi. [appscreens 392929000]EasyStanza.it è l’unico sito italiano dedicato alla community del Flatsharing (“condivisione di appartamenti”) ed ora arriva anche sui vostri iPhone con un’applicazione che vi permetterà di:

  • Ricerca lampo tra oltre 30Mila annunci on line;
  • Ricerca per zona su mappa e in base alle fermate della metro;
  • Ricerca attraverso GPS : permette di vedere se ci sono camere disponibili nella zona in cui ti trovi;
  • Mettersi in contatto attraverso email;
  • Mettersi in contatto tramite messaggio di interesse.

La ricerca è veramente semplice infatti, dopo aver inserito le vostre credenziali di accesso, non dovrete fare altro che cercare tra le numerose camere che vi appariranno sulla mappa e per ogni spilla (che rappresentano le diverse camere) potrete vedere tutti i dettagli, con foto, descrizione e le informazioni su chi offre l’appartamento e sui coinquilini che lo abitano.

EasyStanza è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successiva ed è localizzata in Italiano.

[app 392929000] EasyStanza è un’applicazione disponibile da poco in AppStore dell’omonimo sito che permette di cercare in tutta Italia camere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.