iLatino: disponibile l’aggiornamento alla versione 1.3 | App Store

[app 348451548]

iLatino, l’applicazione disponibile in App Store utile a chi ha intenzione di cimentarsi nel mondo del latino e che offre numerosi strumenti per gli studenti, come il dizionario latino e una sezione con link per collegarsi online e tradurre versioni, è stata aggiornata alla versione 1.3. Di seguito trovate il changelog ufficiale:[appscreens 348451548]

  • aggiunta la sezione dei pronomi (personali, possessivi, dimostrativi, determinativi, relativi, interrogativi e indefiniti);
  • aggiunto il supporto al multitasking;
  • grafica rinnovata.

Vi ricordo che l’applicazione contiene, inoltre, le 4 coniugazioni della lingua, le 5 declinazioni e un elenco di tutte le preposizioni con relativo significato e utilizzo nella lingua latina.

iLatino è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Grazie per le segnalazioni.

[app 348451548] iLatino, l’applicazione disponibile in App Store utile a chi ha intenzione di cimentarsi nel mondo del latino e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: