Piante contro Zombi scontato a 0,79€ per poco tempo! | App Store

[app 350642635]

Avrete sicuramente sentito parlare di Piante contro Zombi, se così non fosse allora sappiate che stiamo parlando di uno dei migliori giochi dell’AppStore. Disponibile anche per Mac, questo gioco si distingue per la longevità e per la varietà dei livelli. Lo scopo del gioco è semplice: dovete difendere casa vostra dall’invasione di orde di Zombi che vogliono mangiarvi il cervello. In vostro aiuto ci saranno delle piante che avranno ognuna poteri diversi utilizzabili a seconda dell’occasione. Ciò che non stufa è proprio il meccanismo di gioco che tende ad introdurre spesso nuovi zombi, nuove piante o nuovi livelli. A questo prezzo è davvero un’occasione da non perdere! Vediamo assieme le caratteristiche del gioco:

[appscreens 350642635]

  • Ben 50 livelli in modalità avventura ambientati in luoghi diversi tra cui il giardino, la piscina e il tetto di casa in diversi momenti della giornata tra cui giorno e notte;
  • Una gran varietà di zombi tra cui decatleti, sommozzatori, teste di secchio e tanti altri;
  • 49 diverse piante potenziabili
  • 25 obiettivi da ottenere
  • Compatibile con il Multi-Tasking di iOS4

Vi ricordo che il gioco attualmente non supporta Game Center e non è ottimizzato per il Retina Display, ma sono sicuro che in futuro uscirà senz’altro un aggiornamento che introdurrà queste ed altre caratteristiche.

Piante contro Zombi è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o superiore ed è localizzato in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco

[app 350642635] Avrete sicuramente sentito parlare di Piante contro Zombi, se così non fosse allora sappiate che stiamo parlando di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: