Sony Ericsson è pronta a lanciare il PlayStation Phone?! [AGGIORNATO]

E’ difficile credere che quello di cui stiamo parlando potrebbe diventare realtà. Secondo alcuni rumors, Sony Ericsson è ormai pronta per presentare il PlayStation Phone, un dispositivo che sarà animato dal nuovo Android Gingerbread e che sarà dotato di un gamepad a scomparsa per poter giocare comodamente con i titoli che saranno disponibili.

A quanto pare il nuovo dispositivo di Sony Ericsson, non solo sarà animato dal nuovo Android Gingerbread, ma sarà dotato anche di un Marcketplace integrato dal quale sarà possibile acquistare e scaricare i giochi sviluppati per la nuova piattaforma.

Il PlayStation Phone potrebbe utilizzare un processore Qualcomm da 1Ghz, 512MB di Ram e avere 1GB di memoria integrata (che sarà ovviamente espandibile, fortunatamente tramite microSD).

Per quanto riguarda la dimensione del display ancora non si hanno notizie precise, ma potrebbe variare dai 3.7 ai 4.1 pollici.

Il dispositivo in foto è (ovviamente) un prototipo e non si hanno notizie relative alla data di vendita: anche se introdurlo prima delle festività natalizie sarebbe una mossa perfetta, è più realistico pensare che il PlayStation Phone potrebbe essere rilasciato entro il primo quarto del 2011.

[AGGIORNAMENTO]: secondo NowGamer.com le immagini proposte da Engadget sarebbero fake dei quali, SonyEricsson dopo esser stata contattata, ha dichiarato di non voler parlare. Personalmente (e ripeto, è un mio parere personale) Sony Ericsson vuole solo evitare il diffondersi di rumors inerenti a suoi nuovi progetti, ma son convinto che prima o poi una console del genere (o è meglio dire un telefono?) sarà prodotta ed avrà anche un discreto successo.

grazie a M4rCuS ed AlfMac per la segnalazione!

via | engadget

E’ difficile credere che quello di cui stiamo parlando potrebbe diventare realtà. Secondo alcuni rumors, Sony Ericsson è ormai pronta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: