Yahoo Messenger si aggiorna ed abilita le videochiamate anche su iPod Touch 4G | AppStore

[app 309219097]

Yahoo Messenger, l’applicazione di Yahoo per iPhone e iPod Touch, che ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici e che da poco ci permette di effettuare videochiamate Pc-iPhone è stata aggiornata alla versione 2.0.1. Vediamo insieme le novità di questo aggiornamento: [appscreens 309219097]Questo aggiornamento, oltre a risolvere alcuni problemi della versione precedente, aggiunge il supporto per effettuare le videochiamate anche su iPod Touch di 4a generazione che, ricordiamo, ha una fotocamera frontale proprio per tale scopo.

Yahoo! Messenger è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in tante lingue, tra cui l’Italiano.

Grazie maury per la segnalazione

[app 309219097] Yahoo Messenger, l’applicazione di Yahoo per iPhone e iPod Touch, che ci permette di rimanere in contatto con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: