Google l’8 Novembre presenterà il Google Nexus Two?! | Rumors

Secondo AndroidandMe Google sarebbe in procinto di annunciare il Google Nexus Two, il successore del Nexus One eliminato ormai dalla produzione a causa delle poche vendite effettuate.

Secondo la fonte, Google e Samsung annunceranno il “Nexus Two” con una conferenza per la stampa che si terrà l’8 Novembre nella città di New York. Il telefono sarà il primo device in vendita con installato Android Gingerbread 2.3 e sarà disponibile con diversi operatori. Ovviamente non c’è ancora nessuna conferma però la fonte afferma di essere sicura, quindi non ci resta che attendere.

Riusciranno il nuovo Android e il futuro Nexus a contrastare con l’iPhone? Questo lo vedremo solo dopo che verrà rilasciato il dispositivo ed ovviamente vi terremo informati.

Secondo AndroidandMe Google sarebbe in procinto di annunciare il Google Nexus Two, il successore del Nexus One eliminato ormai dalla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: