Tra i partecipanti del Carpool Karaoke ci saranno anche Maisie Williams e Sophie Turner di Game Of Thrones

13/03/2017

Sophie Turner e Maisie Williams faranno parte del cast di Carpool Karaoke, il nuovo show musicale promosso dall’azienda di Cupertino per Apple Music. Chissà se le attrici della famosa serie televisiva Game Of Thrones saranno in grado di cantare bene nelle autovetture di Apple.

Il nuovo show televisivo in onda su Apple Music vedrà come protagonisti alcune delle più famose celebrità del mondo. I partecipanti verranno invitati a viaggiare insieme ai conduttori dello show in un’automobile. Durante il viaggio verranno riprodotti i brani preferiti del partecipante, che dovranno essere cantati come in una specie di karaoke. Tra i protagonisti già confermati ci saranno James Corden, Will Smith, Billy Eichner, Metallica, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande, Seth MacFarlane, Chelsea Handler, Blake Shelton, Michael Strahan, John Cena e Shaquille O’Neal.

Dopo l’annuncio su Twitter, abbiamo scoperto che anche Sophie Turner e Maisie Williams parteciperanno allo show di Apple. Le due attrici, diventate famose grazie al popolare show televisivo Game Of Thrones, hanno annunciato personalmente la loro partecipazione a Carpool Karaoke, tramite un breve video.

Siete pronti a vedere Arya e Sansa Stark alle prese con il karaoke di Apple?

Sophie Turner e Maisie Williams faranno parte del cast di Carpool Karaoke, il nuovo show musicale promosso dall’azienda di Cupertino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.