iPhone completamente anti-graffio in un futuro prossimo

Questa settimana lo statunitense “Patent and Trademark Office” (ovvero l’ufficio brevetti e marchi) ha pubblicato i dettagli di una nuova innovazione di Apple chiamata  “nitruro di titanio inossidabile per i prodotti elettronici di consumo”.

Questo brevetto porterebbe l’iPhone ad assere ulteriormente apprezzato degli utenti che temono la fragilità dei vetri ed in generale del melafonino. Questo materiale consentirebbe di mantenere il colore del terminale godendo però della resistenza dell’acciaio Inox.

Inoltre questo materiale non va ad infastidire hardware come i moduli Bluetooth e WiFi, quindi risulta essere davvero un ottima lega che potrebbe portare veramente l’iPhone 5 ad un livello successivo.

Via | AppleInsider

Questa settimana lo statunitense “Patent and Trademark Office” (ovvero l’ufficio brevetti e marchi) ha pubblicato i dettagli di una nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: