Mole Skin per Dactyl 1.1

Ho appena terminato i lavori su Dactyl il gioco di cui vi abbiamo parlato poche ora fa. E’ un passatempo molto carino ma aveva sicuramente bisogno di una nuova grafica, cosi ho creato una skin chiamata “mole” che in inglese dovrebbe significare “talpa”. Installandola, praticamente trasformerete il gioco delle bombe, in quello della talpa, da colpire col martello, tipico dei LunaPark. L’ispirazione mi è venuta leggendo i commenti del precedente articolo e mi è piaciuta l’idea di zizzi. In sostanza basta guardare gli screenshot qui sotto per notare la differenza. Trovate Mole Skin nella categoria Themes (Apps) dell’installer, tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net. Ovviamente dovete installare Dactyl prima di poter mettere la skin

Ecco invece com’è la skin di default del gioco, senza installare Mole Skin:

Ho appena terminato i lavori su Dactyl il gioco di cui vi abbiamo parlato poche ora fa. E’ un passatempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.