Table Connect for iPhone: Il prototipo di un tavolo-iPhone da 58″

Table Connect for iPhone” è questo il nome del progetto realizzato da alcuni ragazzi con il fine di portare l’interfaccia dell’iPhone e il multitouch su un tavolo a forma di iPhone con uno schermo di ben 58″.

Grazie ad un dock integrato, posto nella parte inferiore dello schermo, potremo collegare un iPhone 3GS /4 e usarlo direttamente dall’enorme superficie, inoltre, gli sviluppatori affermano che non è stato possibile adattarlo per iPhone 3G/3G a causa della poca potenza del processore. Oltre a connettere l’iPhone potremo usare il monitor come un normale televisore per collegare telecamere o altri dispositivi grazie ad un ingresso A/V integrato in uno dei piedi del tavolo.

Fra pochi giorni (qui è possibile vedere il countdown) i creatori di questo progetto realizzeranno un video nel quale mostreranno il funzionamento di questo tavolo e il design completo nei dettagli. Ovviamente non appena verrà pubblicato il video ve lo segnaleremo.

Via | iClarified | Sito Progetto

“Table Connect for iPhone” è questo il nome del progetto realizzato da alcuni ragazzi con il fine di portare l’interfaccia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: