Nuove informazioni e immagini riguardanti il PlayStation Phone!

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un rumors riguardante il PlayStation Phone, ed oggi arrivano altre notizie e foto riguardanti questo presunto telefono realizzato da Sony Ericsson.

Una prima differenza rispetto alle precedenti notizie riguarda il software installato sul device, infatti non è il nuovo Android Gingerbread ma attualmente sul prototipo è installato Android Froyo 2.2, anche se probabilmente nella release finale verrà rilasciato con la versione 3.0. Il nome in codice del telefono è “Zeus” come possiamo vedere anche dalle informazioni visualizzate direttamente sullo schermo del telefono fotografato da Engadget:

Inoltre il telefono presenta anche un ingresso slot microSD con una scheda preinstallata da 8Gb ed una memoria interna da 512Mb.

Il dispositivo in foto è (ovviamente) un prototipo e non si hanno notizie relative alla data di vendita: anche se introdurlo prima delle festività natalizie sarebbe una mossa perfetta, è più realistico pensare che il PlayStation Phone potrebbe essere rilasciato entro il primo quarto del 2011. Qui trovate tutta la galleria delle nuove foto.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un rumors riguardante il PlayStation Phone, ed oggi arrivano altre notizie e foto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: