Proporta offre il 15% di sconto sui propri prodotti esclusivamente per il 31 Ottobre

In occasione della festa di Halloween, Proporta offre a tutti i suoi clienti un fantastico sconto del 15% valido solo per la giornata di oggi, domenica 31 ottobre.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

15% di sconto per tutti i fantasmi e demoni!

Ci siamo, il giorno dei demoni e delle streghe si sta avvicinando…e non ci sarà luogo sicuro per proteggersi dalle orde di mostriciattoli che invaderanno le strade! Sì, anche quest’anno Halloween è alle porte, e forse vi sentite un po’ troppo in là con l’età per “scherzetti o dolcetti” o per mascherarti anche tu da scheletro, ma secondo Proporta un po’ di spirito carnevalesco non fa mai male!

E che lo dimostriate attraverso una bella Passeggiata con gli Zombie, oppure più semplicemente bussando di porta in porta alla ricerca di dolci, in entrambi i casi avrete bisogno di proteggere i vostri dispositivi dagli inconvenienti in cui potreste incorrere in questo giorno. Per questo motivo Proporta ha il piacere di offrire a tutti i suoi clienti uno sconto del 15% per l’acquisto dei suoi prodotti sul sito.

Tra i tanti prodotti ci sentiamo di consigliarvi il TurboCharger 5000 o il Back Pack, ma potete sfogliare il catalogo tra decine e decine di prodotti tutti di qualità.

Per usufruire della promozione basta andare sul catalogo proporta, scegliere i prodotti che desiderate acquistare ed alla fine inserire il codice promozionale TRICKORTREAT nella pagina del carrello al momento dell’acquisto. Buon Halloween a tutti!

*La promozione è valida unicamente Domenica 31 Ottobre 2010 per l’acquisto dei prodotti Proporta

In occasione della festa di Halloween, Proporta offre a tutti i suoi clienti un fantastico sconto del 15% valido solo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: