guyPhone 4: il costume per Halloween dei nostri desideri [VIDEO]

Lo ammetto: se questa sera fossi stato invitato ad una festa in maschera, avrei voluto indossare un costume del genere. Che oggi sia Halloween e che si trovino in giro costumi di ogni tipo non è una novità, ma quando mi sono imbattuto in questo, sono rimasto a bocca aperta: John Savio, un ragazzo di Tampa (Florida) ha creato un costume costituito principalmente da uno schermo LED da 40” al quale ha collegato un iPhone 4!

Idea davvero molto divertente, considerando che il costume è davveroben fatto (ha addirittura il flash) ed è dotato di due batterie in grado di garantirne 2 ore di utilizzo.

Non so fino a che punto sia indossabile, considerando il peso delle batterie e soprattutto del display, ma una cosa è certa: anno dopo anno, non finirò mai di stupirmi.

Lo ammetto: se questa sera fossi stato invitato ad una festa in maschera, avrei voluto indossare un costume del genere….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: