Apple rilascia iOS 10.3 beta 6 e MacOS 10.12.4 beta 6

Apple ha appena rilasciato iOS 10.3 beta 6 per gli sviluppatori, insieme ad una nuova versione di MacOS 10.12.4 beta 6.

Il rilascio di questa nuova beta ad una sola settimana di distanza rispetto alla precedente, ci lascia intuire che siamo arrivati agli stadi finali di lavorazione e che quindi iOS 10.3 finale è dietro l’angolo. Probabilmente verrà rilasciato insieme ai nuovi iPad Pro nel vociferato evento Apple che si terrà la prossima settimana.

Ricordiamo che iOS 10.3 introduce diverse novità, come l’Apple File System che cambia radicalmente l’approccio ai file ed ai vari contenuti presenti in memoria, ci permetterà di recuperare spazio sul disco e di accedere più rapidamente ai file multimediali che non verranno più clonati. Troveremo inoltre la nuova funzione Trova i miei AirPods e tanto altro ancora.

Per quanto riguarda i Mac, è stata implementata la modalità Night Shift e vari miglioramenti per Siri.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
14311
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: