Quattro nuovi identificativi di iPad appaiono nei Log. I nuovi tablet di Apple stanno davvero arrivando!

La prossima settimana o, al massimo, entro l’inizio di Aprile, dovrebbe tenersi il prossimo evento Apple che vedrà la presentazione dei nuovi iPad. Abbiamo pubblicato questa notizia soltanto qualche ora fa come “Rumor” ma adesso sembra alquanto certo perchè a Cupertino sono in fase di test svariati nuovi iPad.

E’ stato TechCrunch a scovare i nuovi iPad questa mattina all’interno dei log di analisi di accesso al proprio sito. Si tratta di 4 identificativi diversi che potrebbero indicare 2 nuovi iPad (in versione Cellular e WiFi + Cellular) oppure 4 iPad differenti.

Gli identificativi di questi iPad sono i seguenti:

  • iPad 7,1 – 17
  • iPad 7,2 – 11
  • iPad 7,3 – 5
  • iPad 7,4 – 10

E risultano essere simili agli identificativi dei prodotti precedenti. Gli iPad Pro da 9,7″ infatti, sono indicati come iPad 6,3 (WiFi) e iPad 6,4 (WiFi + Cellular).

La novità più attesa è un iPad Pro da 10,5 pollici con bordi più sottili che dovrebbe avere le stesse dimensioni dell’attuale modello da 9,7″. Di conseguenza i numeri identificativi potrebbero indicare unicamente un modello da 12,9″ e quello da 10,5″, eliminando il 9,7″ dal mercato.

La prossima settimana o, al massimo, entro l’inizio di Aprile, dovrebbe tenersi il prossimo evento Apple che vedrà la presentazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
941
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: