vWallpaper 0.5 – Update

Nuovo aggiornamento per vWallpaper che giunge alla versione 0.5. I cambiamenti riguardano la directory in cui andremo a posizionare i nostri video: infatti con questo update i video andranno messi in questo percorso /private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/ e non più in quest’altro /Library/Skrew/Videos/, che dovremo invece cancellare. Inoltre, stando a quanto dicono i developers di vWallpaper, con questo aggiornamento dovrebbero tornare funzionanti (nel caso in cui avessero smesso di funzionare correttamente) applicazioni come Camera, iPod, MxTube, etc., mentre l’autolock ancora non funziona (il nostro iPhone/iPod Touch non andrà in stand-by nel caso in cui fossero abilitati i video di vWallpaper). vWallpaper è disponibile nella categoria “Multimedia” dell’installer aggiungendo la repository di Skrew.

Potete scaricare altri video aggiuntivi dalla nostra sezione vWallpaper

Nuovo aggiornamento per vWallpaper che giunge alla versione 0.5. I cambiamenti riguardano la directory in cui andremo a posizionare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: