Business Card Reader: scansiona e salva i biglietti da visita sull”iPhone | AppStore

[app 328175747]

Business Card Reader è un’applicazione, creata dagli stessi sviluppatori di IM+, che permette di analizzare i tuoi biglietti da visita semplicemente fotografandoli, grazie alla tecnologia di riconoscimento del testo, per poi creare automaticamente un contatto con tutti i dati ottenuti. [appscreens 328175747]Business Card Reader è un ottimo strumento per professionisti, espositori di fiere, partecipanti alle mostre e per il personale di vendita. Le caratteristiche includono:

  • Supporto Multi-lingue accurato per il corretto riconoscimento della carta;
  • Immagini pre-processate in modo da avere un risultato migliore;
  • Riconoscimento di mail, numeri di telefono e url;
  • Cattura dell’immagine anti-shake;
  • Supporto a LinkedIn: cerca il contatto del biglietto da visita automaticamente anche sul social network per professionisti di LinkedIn;
  • Possibilità di mandare email e chiamare il contatto direttamente dall’applicazione;
  • Editor contatti nativo di iOS4;
  • Possibilità di copiare i dati ottenuti dal riconoscimento del testo negli appunti;
  • Interfaccia Grafica elegante.

Ecco una breve guida su come ottenere un risultato soddisfacente:

  1. Posizionare il biglietto da visita su una superficie piana.
  2. Cercare di ottenere una buona illuminazione è un fattore chiave. Per esempio una lampada da tavolo luminosa o una luce diretta del sole in una giornata soleggiata è più che sufficiente.
  3. Con l’iPhone 3GS e iPhone 4 assicurarsi che la fotocamera sia focalizzata sul biglietto da visita.
  4. Tenere l’iPhone con la mano destra e cercare di allineare i bordi della scheda con quelli del mirino e regolare il posizionamento dell’iPhone in modo che la carta si adatti alle dimensioni dello schermo.
  5. Tenere l’iPhone fermo e scattare la foto.

L’utilizzo di questa applicazione è consigliato per iPhone 3GS e 4 mentre per iPhone 3G/3G è necessario utilizzare un supporto aggiuntivo, come ad esempio Griffin Clarifi, per migliorare la qualità della foto. Ecco una dimostrazione di come funziona l’applicazione in un breve video:


Business Card Reader è compatibile con iPhone, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. Inoltre vi annunciamo che attualmente l’applicazione è in offerta con il 33% di sconto.

[app 328175747] Business Card Reader è un’applicazione, creata dagli stessi sviluppatori di IM+, che permette di analizzare i tuoi biglietti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: