We Doodle, il nuovo gioco sociale di ngmoco per disegnare divertendosi disponibile nell’AppStore Italiano

[app 387630599]

Finalmente è stato rilasciato anche nell’AppStore Italiano il un nuovo e bellissimo gioco gratuito di ngmoco, We Doodle, un nome che riprende i più famosi We Rule e We Farm, e che si classifica direttamente tra i giochi gratuiti da avere assolutamente. Molti di voi lo riconosceranno subito perchè altro non è che l’evoluzione di Charadium, un gioco disponibile da tempo in App Store. [appscreens 387630599]

Il nostro scopo sarà quello di disegnare e grazie a delle vere e proprie room, altri utenti di tutto il mondo potranno vedere il nostro disegno in tempo reale, proprio mentre lo stiamo disegnando, e dovranno cercare di indovinare il soggetto nel minor tempo possibile, digitando la soluzione.

Chi riuscirà a capire più parole possibili, otterrà il punteggio più alto e vincerà la partita. In We Doodle ci sono tante novità rispetto a chardium. Una tra queste è la funzione Doodle Assist che permette di trasformare automaticamente ed in maniera istantanea un nostro schizzo, in un disegno più definito, dettagliato e colorato. Tutto questo faciliterà gli altri giocatori che riusciranno ad individuare più velocemente l’oggetto o la parola disegnata.

Troviamo anche tanti tool per il disegno, oltre alla classica matitina avremo diversi pennelli, lo sprai, le penne colorate e così via. We Doodle è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Russo e Spagnolo. Il gioco è gratis e si basa soprattutto online quindi vi consiglio di scaricarlo e magari di organizzarvi, anche tramite i commenti, per giocare in gruppo.

Grazie Ntrenta per la segnalazione

[app 387630599] Finalmente è stato rilasciato anche nell’AppStore Italiano il un nuovo e bellissimo gioco gratuito di ngmoco, We Doodle,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: