Latitudie, il client per il noto servizio di Google, si aggiorna arrivando alla versione 2.0 con un prezzo scontato!

[app 373706743]

Latitudie, un’applicazione che aggiunge la compatibilità con Google Latitude ai vostri iPhone ed iPad, ha recentemente subito un aggiornamento arrivando alla versione 2.0 ed è in vendita ad un prezzo scontato. Vediamo assieme il changelog.

[appscreens 373706743]

Latitudie è uno dei migliori client per Google Latitude, che vi darà la possibilità di utilizzare il noto servizio di Google anche con i vostri iPhone ed iPad per aggiornare la vostra posizione attuale e vedere quella dei vostri amici. E’ un Universal App, installabile quindi su tutti gli iDevices compatibili.

Arrivando alla versione 2.0, aggiunge le seguenti novità:

  • è stato ottimizzato il consumo della batteria;
  • è stato semplificato il menù delle opzioni;
  • è stata aggiunta la modalità offline;
  • compatibilità con il Retina Display;
  • user interface nettamente migliorata;
  • è ora possibile aggiungere o rimuovere gli amici direttamente dall’applicazione.

Latitudie è compatibile con il multitasking, quindi può essere eseguita in background in modo da aggiornare in ogni istante la propria posizione e comunicarla in automatico ai propri amici (ovviamente a discapito della batteria).

[app 373706743] Latitudie, un’applicazione che aggiunge la compatibilità con Google Latitude ai vostri iPhone ed iPad, ha recentemente subito un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: